Vai al contenuto

Christian Louboutin lancia la nuova linea make up Les Yeux Noirs

Christian Louboutin arricchisce la sua linea beauty make up lanciando una nuova collezione dedicata agli occhi, Les Yeux Noir

Correva il 2014 e Christian Louboutin lanciava la prima linea beauty che portava il nome di uno dei brand di scarpe più celebri al mondo.

Gli smalti della maison francese sono diventati iconici per il packaging di lusso e per i colori vibranti a tal punto che nel 2015 la linea beauty si arricchisce con 36 nuance di rossetti.

A due anni dall’ultimo lancio, in casa Louboutin sta per arrivare una novità dedicata interamente agli occhi, Les Yeux Noir.

Mettere in risalto lo sguardo valorizzando al meglio gli occhi

La nuova linea di make up nasce dall’esigenza di voler mettere in risalto lo sguardo valorizzando al meglio gli occhi.

Una nuova collezione che unisce un’applicazione semplice al colore intenso, curando ogni minimo dettaglio: ogni prodotto infatti è stato appositamente creato per creare un tratto preciso e definito, da utilizzare con una gestualità che riporta al mondo della calligrafia. Les Yeux Noirs è quindi una collezione make up dedicata a creare un trucco intenso e sensuale, per dare un tocco di magneticità allo sguardo.

https://www.instagram.com/p/BRNoIW6F_qF/

Lo scopo del mascara Les Yeux Noirs Mascara è quello di regalare un volume intenso alle ciglia, valorizzandone la lunghezza e la definizione, incurvandole al meglio per aprire lo sguardo. Il colore intenso e a lunga durata permette di creare un make up impeccabile che non sbava: è disponibile nelle nuance nera e burgundy. L’Oeil Vinyle Ink Liner è l’eyeliner ultra pigmentato e dal finish glossy che illumina e definisce lo sguardo in un solo gesto.

La texture è morbida e duratura, ideale per creare linee precise e curate. I colori disponibili sono il nero, il blu intenso e il rosso fuoco. Per chi preferisce una linea più morbida Louboutin ha pensato a Oeil Velours Velvet Eye Definer, una matita dal tratto intenso e no transfer, per permettere al trucco la massima durata.

La matita occhi è declinata in una variante di colori molto ampia: dal nero al marrone intenso, passando per verde petrolio, prugna e lime. Non poteva di certo mancare l’attenzione alle sopracciglia: Brow Definer è la matita che permette di definire, sagomare e riempire l’arcata sopracciliare con la sua texture opac; è disponibile in quattro nuance differenti che soddisfano le esigenze di ogni donna.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2017 11:11

Angelina Jolie è la musa ispiratrice del nuovo profumo Guerlain